Azienda

BEKO_Azienda

Benvenuti nel mondo degli elettrodomestici Beko dove funzionalità, eleganza e stile si fondono in piena armonia.

Una vasta gamma di prodotti dotati di soluzioni intelligenti per tutte le esigenze di cottura, lavaggio e conservazione.

Ideati per rispondere al meglio a ogni tipo di necessità, offrono un design accattivante, tecnologie innovative, consumi contenuti e rispettano l’ambiente.

Una collezione progettata per migliorare la vita di tutti i giorni.

Il cambiamento è una costante nella nostra vita.

La storia di Beko ha inizio, con una lavatrice, nel 1955.

Volevamo che ogni persona ne avesse una.

Oggi siamo il secondo marchio di elettrodomestici in Europa.

Non importa dove e quando le nostre storie hanno avuto inizio. Ognuna di loro nasce dal nostro impulso a cambiare in meglio. Le persone sono la nostra fonte di ispirazione: plasmano la nostra visione del futuro, ci indicano la strada e ci aiutano a raggiungere i nostri obiettivi. Le loro azioni, il loro spirito, il loro entusiasmo sono ciò che ancora oggi, come ieri e per più di 60 anni, ci stimola.

Questa consapevolezza è il nostro terreno comune.

Insieme possiamo scrivere tanti capitoli e, sempre insieme, creare idee più intelligenti e soluzioni migliori. Ora e in futuro.

Le nuove linee estetiche introdotte recentemente sono la massima espressione della continua voglia di trasformarci: per questo abbiamo realizzato una gamma di prodotti dal perfetto connubio tra design e tecnologia, dal carattere unico e distinguibile.