Basket

Banner_Mondo_Beko_basket

Beko è un marchio globale che crede fermamente nell’importanza dello sport nella vita delle persone.

Per questo supporta molti eventi sportivi, soprattutto il Basket. Il carattere dinamico, giovane e divertente di Beko è totalmente in linea con la natura di questo sport che sviluppa comunicazione, rapidità di pensiero, autostima e lavoro di squadra.

Lo sport svolge un ruolo importante nella crescita delle giovani generazioni.

Il basket condivide con Beko valori e obiettivi: competere lealmente con l’ambizione di diventare leader.

Nel 2012 Beko diventa Title Sponsor del campionato italiano di Serie A e degli Eventi di Lega e nel settembre 2015 ha preso il via la quarta stagione di sponsorizzazione Beko Serie A.

Il Campionato di Basket italiano è un evento sempre più seguito in cui Beko crede con convinzione. La partnership di questi anni è stata simboleggiata da una collaborazione anche fuori dal campo con programmi educational rivolti ai ragazzi e campagne di comunicazione social in linea con il target di riferimento della smart generation.

Oltre alle sponsorizzazioni delle varie leghe, Beko ha dato grande sostegno alle competizioni internazionali rivolgendosi ai tifosi di basket di tutto il mondo; nel settembre 2014 Beko è stato “Presenting Sponsor” dei Mondiali di Basket tenutesi a Madrid.

Beko sponsorizza l’Eurobasket 2015 che si svolge in più nazioni: Croazia, Francia, Germania, Lettonia, con la fase finale a Lille in Francia.