Charity

CHARITY

Beko e ‘Basket for FC’ per Vincere Insieme Questa Partita.

Il 9 febbraio, con l’adesione del Presidente della Repubblica, è ripartita la campagna sociale LIFC.

La Serie A Beko è scesa in campo per la fibrosi cistica, nel corso delle partite di campionato del 15 febbraio, 1 e 8 marzo e durante il più grande evento del panorama del basket: le ‘Beko Final Eight’ a Desio, dal 20 al 22 febbraio.

Grazie alle donazioni ricevute, Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus ha sostenuto il progetto ‘Ex Vivo Lung Perfusion’ per il ricondizionamento extracorporeo dei polmoni prima del trapianto in pazienti con fibrosi cistica.

Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus (LIFC) è ritornata per il terzo anno consecutivo sui campi da gioco della Serie A Beko con la campagna sociale ‘Basket for FC 2015’, abbinata al numero solidale attivo dal 9 febbraio al 1 marzo, devolvendo interamente interamente il ricavato alla tecnica di ricondizionamento extracorporeo dei polmoni ‘Ex Vivo Lung Perfusion (EVLP)’ perché #unrespiroinpiù per i pazienti con fibrosi cistica non sia solo una speranza ma un traguardo raggiungibile.

Per maggiori informazioni: www.fibrosicistica.it

Beko per l’Istituto dei Tumori di Milano

Dicembre 2014, è nata una raccolta spontanea, da parte dei dipendenti di Beko, per raccogliere giocattoli e libri. L’azienda, per scopi didattici di intrattenimento, ha donato radio registratori portatili con cd e cassetta nei colori rosa, blu e argento.

Tutta la raccolta è stata consegnata al reparto pediatrico dell’Istituto dei Tumore di Milano.