Beko vince il premio Customer Experience CMMC 2016

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Beko, insieme a GGF, vince il premio Customer Experience del CMMC 2016 per il progetto “Multichannel Customer Care”

Nel corso della tradizionale cerimonia di premiazione del Club CMMC, tenutasi il 21 gennaio 2016, presso la Fondazione AEM di Milano, Beko Italy, in collaborazione con GGF, ha ricevuto il premio per la miglior partnership tra Call Centre e Azienda grazie al progetto “Multichannel Customer Care”.

Il Club, dopo aver raccolto vari progetti interessanti sul tema Customer Experience Management (CEM), ha scelto i vincitori basandosi su tre criteri fondamentali: la capacità di creare valore, il coinvolgimento dei collaboratori e l’integrazione dei canali.

L’iniziativa di Beko con GGF è risultata vincente poiché caratterizzata dalla forte capacità di profilare e selezionare i clienti di beni semidurevoli a cui vendere servizi a valore aggiunto promuovendone il riacquisto, sia a livello di clienti finali sia per quanto riguarda i centri assistenza partner. Secondo il CMMC, quindi, questo progetto è risultato vincente, figurando, inoltre, come un ottimo business case da poter applicare anche ai mercati esteri.

A ritirare il premio, è salito sul palco Alessandro De Gregorio, Service Manager di Beko Italy, affermando che il riconoscimento ottenuto è stato merito dell’intenso lavoro effettuato per la strutturazione del servizio clienti con i call centre e, allo stesso tempo, anche dell’importante lavoro di formazione svolto, sia per i prodotti, sia per le risposte alle richieste degli acquirenti.

Da queste considerazioni emerge l’attenzione e la cura che Beko e GGF, come anche i marchi Grundig e Blomberg, riservano ai propri clienti; questi ultimi, infatti, sono consapevoli di poter contare su un customer service di alta qualità.

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