Federico Mangiacotti vince il ‘Premio Reverberi’

premio-reverberi

Federico Mangiacotti vince il ‘Premio Reverberi’ per il suo contributo al basket italiano.

Siamo orgogliosi di annunciare che durante gli Oscar del Basket, il nostro Direttore Generale Federico Mangiacotti è stato insignito del Premio Reverberi per il contributo fornito al basket italiano durante la stagione agonistica 2014/2015.

La manifestazione, patrocinata dal comune di Quattro Castella in collaborazione con la FIP e la Lega Basket, premia annualmente le personalità che si sono particolarmente distinte nel mondo della pallacanestro. Federico Mangiacotti è stato scelto da una speciale giuria tecnica per il modo stimolante e concreto con cui lo scorso anno ha sostenuto lo sviluppo del basket. La sua passione e il suo spirito manageriale ne hanno sempre contraddistinto l’impegno dedicato a questo sport, dando vita a importanti attività come “CRAZY4BASKET”. Giunto alla sua terza edizione, il progetto ha l’obiettivo di avvicinare i ragazzi delle scuole italiane sostenendo i valori dello sport e del rispetto dell’ambiente.

Beko è da quattro anni sponsor del grande basket, della Serie A e di tutti gli eventi di Lega e partner di FIP (Federazione Italiana Pallacanestro). In questi anni il nostro obiettivo è sempre stato quello di avvicinare il pubblico al basket, intrattenendolo e creando momenti di contatto e di partecipazione.