Taste of Colors – Live cooking con Alessandro Borghese

SuperStudio_Ale

“The Taste of Colors” – Beko presenta il suo Fuori Salone con Chef Alessandro Borghese

In occasione del Fuorisalone, evento milanese di fama internazionale dedicato al design, Beko sceglie il Materials Village all’interno del Superstudio Più di zona Tortona, come location strategica per presentare “The Taste of Colors”, il suo progetto all’insegna del colore.

Un format innovativo quello di Beko che ben si integra nello spazio del Materials Village, concept dedicato alle aziende produttrici di materiali sostenibili e ideato da Material Connexion Italia, centro internazionale di consulenza sui materiali.

I materiali nel mondo della progettazione così come gli ingredienti nel mondo della cucina oltre ad essere alla base del processo creativo, sono caratterizzati dal colore: da questo parallelismo ha origine “The Taste of Colors” di Beko.

La forte propensione al design, innovazione e all’ispirazione creativa sono i valori di Beko, resi tangibili grazie a un variopinto calendario di attività che andrà in scena dal 12 al 17 Aprile 2016. A condurre le performances sarà lo chef Alessandro Borghese, testimonial della marca che, ogni giorno, intratterrà il pubblico esibendosi in esclusivi Live Cooking.

Ingredienti di stagione saranno le materie prime che lo Chef, con la cucina del suo catering “AB – il lusso della semplicità” reinterpreterà per ideare ricette nelle quali il colore sarà il filo conduttore. Giallo, verde, viola solo alcune tra le cromie con cui lo chef  Alessandro Borghese si cimenterà per offrire un’esperienza culinaria multi-sensoriale.

Ma le novità non si esauriscono qui: in una viewbox dedicata, Beko presenta infatti i prodotti della nuova collezione built-in 2016. Protagonista assoluto è il nuovo forno della Linea PRO, il prodotto che per look, materiali e funzionalità, è il più rappresentativo della nuova linea estetica.
Robustezza, linee pulite, forte personalità, la cura dei dettagli e la qualità dei materiali caratterizzano il forno BIR 36400 XOS. ln una parola, innovazione, che si esprime anche a livello di tecnologia grazie a Surf, il sistema che permette di ottimizzare la cottura su più livelli.

 L’appuntamento è dal 12 al 17 Aprile 2016 presso il Materials Village, Superstudio Più, Via Tortona 27, Milano. Press preview: 11 Aprile 2016